Electronic Arts ha finalmente diramato l’annuncio ufficiale di The Sims 4 Colpo di Fulmine, la sedicesima espansione per il quarto capitolo di cui possiamo visionare il primo trailer proprio qui sopra. A dire il vero, lo stato di confidenzialità del pacchetto era stato violato già da tempo: due settimane fa il programmatore anadius ha fatto trapelare un notevole quantitativo di informazioni e immagini, anticipando così gran parte dei suoi contenuti.
The Sims 4 Colpo di Fulmine, cosa sappiamo dal trailer e data di uscita
Con The Sims 4 Colpo di Fulmine si prospetta un allargamento delle dinamiche inerenti alle relazioni amorose. Un sistema di attrazione definirà quanto si sentono coinvolti dagli altri sulla base di pulsioni o repulsioni, mentre le dinamiche romantiche contribuiranno a raccontare che tipo di rapporto sussiste fra i due piccioncini, da passionale a tormentato. Individuato il loro potenziale partner – potendo servirsi della nuova app d’incontri L’angolo di cupido – i Sims avranno la possibilità di pianificare con lui un appuntamento romantico con più cura di quanto non fosse possibile in precedenza.
Fra nuove interazioni – fra cui coccole a letto, nuovi baci, giochini e smancerie – un’inedita abilità sul romanticismo e una nuova carriera; The Sims 4 Colpo di Fulmine promette di rivoluzionare il corso dei rapporti romantici fra i Sims innamorati. Teatro di queste nuove manifestazioni d’amore sarà Ciudad Enamorada, un nuovo scenario composto da 3 quartieri e 12 lotti totali, fra i quali due attici.
L’espansione debutterà sul mercato il prossimo 25 luglio, mentre il suo prezzo ammonterà a 39,99 € (come di consueto per gli Expansion Pack).