Home » News » Archivio Patches » The Sims 4, le novità dell’aggiornamento del 31 ottobre 2023

The Sims 4, le novità dell’aggiornamento del 31 ottobre 2023

di SimsWorld
Pubblicato il Aggiornato il

Note dell’aggiornamento versione 1.102.190.1030 (PC), 1.102.190.1230 (MAC) e 1.82 (Console) per The Sims 4 / Pubblicato il 31 ottobre 2023

Rimuovere il materiale personalizzato e le Mods in possesso prima di scaricare l’aggiornamento. Solo dopo averne accertato la compatibilità con la nuova versione di gioco, è possibile reinserire quanto tolto.

The Sims 4, cosa include l’aggiornamento del 31 ottobre 2023

Ciao Simmini!

 

È l’ora di un nuovo aggiornamento. L’uscita odierna include una nuova funzione di gioco nonché miglioramenti per la moderazione testuale nella Galleria. Sono inoltre incluse numerose correzioni di errori, alcuni dei quali segnalati e votati dai Simmini su Answers HQ.

 

Fatti i dovuti convenevoli, iniziamo subito a dare uno sguardo a cosa c’è di nuovo…

 

La squadra di The Sims

 

Cosa c’è di nuovo?

  • Oggi gettiamo le basi di una nuova funzione di gioco: le missioni di scoperta! Cos’è una missione di scoperta, vi chiedete? Grazie per la domanda! Le missioni di scoperta sono missioni che vi aiutano a scoprire altre fantastiche caratteristiche di gioco! Volete approfondire ulteriormente? Nessun problema! Le missioni evidenziano aspetti importanti della meccanica di gioco, oltre ad aiutarvi a conoscere le funzioni e le attività per divertirsi al meglio con The Sims 4.
  • Però un momento: c’è dell’altro! Affrontando una missione di scoperta, potete vincere alcuni premi di gioco! Per l’unità familiare del vostro Sim, potete accumulare simoleon, pozioni e perfino punti di aspirazione. Quali sono le cose che si possono fare e vincere? Siete proprio curiosi… e ne siamo molto felici! Ecco alcune delle missioni che potrete affrontare:

    • Ottenere simoleon: esplorate i vari modi in cui i vostri Sims possono guadagnare. Completate la missione e guadagnerete (indovinato!) qualche simoleon!
    • Destreggiarsi tra i bisogni: scoprite i vari bisogni dei vostri Sims e come mantenerli felici.
    • Sim abili: destreggiatevi per imparare ad aiutare i vostri Sims ad acquisire nuove abilità, migliorando le loro vite.
    • Tu e il tuo telefono: i telefoni offrono ai vostri Sims numerose opportunità. Esplorate la missione per scoprire di più sulle varie sezioni del vostro telefono.
    • Aspirazioni vitalizie: la missione è incentrata sul modo in cui i vostri Sims possono coltivare e infine realizzare le loro aspirazioni.
    • Sempre in movimento: il vostro Sim sarebbe ben felice di conoscere il mondo al di fuori delle pareti di casa: lasciate che scopra nuovi scenari!

Potete trovare le impostazioni delle missioni di scoperta in Opzioni di gioco > Tutorial e consigli.

  • Introduciamo inoltre un nuovo sistema di controllo contestuale delle imprecazioni per gli articoli inviati alla Galleria, i commenti e le biografie dei giocatori in tutte le lingue supportate da The Sims 4. Per quanto sia una novità per The Sims 4, gli stessi sistemi vengono utilizzati al di fuori Galleria e sono stati quindi già collaudati.

 

Correzioni di errori

Gioco base

  • Gli zaini sono ottimi per conservare gli oggetti, ma averne uno nel lotto non impedirà al vostro Sim di riporre i libri sugli scaffali. Nello zaino ci sarà più spazio per le cose importanti… come gli spuntini!
  • Coreano: durante la simulazione “Gli alieni hanno rapito i miei genitori“, l’opzione “Prenditi una vacanza“ non sarà disponibile e sarà invece visualizzata la didascalia corretta per spiegare perché non è il momento più indicato per una vacanza.
  • Inglese: i pronomi personalizzati saranno utilizzati correttamente nella carriera freelance “Lavoretti“.
  • Una volta caricato il lotto di residenza, dovreste essere accolti dalla vostra unità familiare anziché dal codice di errore 123:4a01697a:4adea999. Preparatevi ad accogliere i vicini del comitato di benvenuto a casa vostra!
  • Completando “Au revoir, Lewis!“ nella simulazione “Rimasta in ombra“, passerete all’obiettivo seguente anziché rimanere bloccati. Ora è il momento di andare a controllare la cassetta postale.
  • A proposito della simulazione “Rimasta in ombra“, vi capita mai di ricevere telefonate misteriose? No? Beh, ora dovreste riceverle senza dover portare il vostro Sim dentro e fuori da “Crea un Sim“.
  • I bebè crescono davvero in fretta, ma per il momento potranno prendere uno spuntino o una bevanda dalla borsa Spuntini per Sempre senza dover prima subire un’improvvisa e intensa accelerazione della crescita.
  • Iniziare la simulazione “Trovare l’amore dopo una separazione“ non vi porterà più alla mappa con il codice di errore 121:8a89078a:d528d17c.
  • Ora i Sims che acquisiscono un tratto extra sono modificabili in “Crea un Sim“.
  • A proposito di procrastinare: quando il vostro Sim si mette a scrivere un libro o una tesina per la sessione, dovrebbe farlo senza prendere il libro più vicino e mettersi invece a leggere. E ora dov’è finito il nostro pallone da pallacanestro?
  • Dopo che un fornitore di catering prepara del cibo per il vostro evento sociale, ora potete trascinare il cibo in giro per collocarlo dove preferite. È utile per mettere delle candeline su una torta quando il fornitore di catering non riesce a collocarla dove può servire.
  • I piatti sporchi possono finire dappertutto, specie nella quotidianità degli studenti. A chi non è capitato di trovare un piatto e svariati cucchiai o forchette sotto il letto dopo aver sentito QUELLO strano odore? Oh, solo a noi? Comunque sia, a quanto pare non è lì che dovreste metterli e ora faranno più attenzione anche i Sims che avevano l’abitudine di lasciarli nei punti più remoti della casa. Ora dovrebbero essere un po’ più rispettosi di casa loro e collocare i piatti sporchi nei luoghi appropriati.
  • Rimuovere i dettagli della pelle in “Crea un Sim“ non dovrebbe più causare una lastUIException per (AS)widgets.CAS.Customizer::CatalogPanel: i dettagli della pelle dovrebbero essere invece rimossi dal vostro Sim come previsto.
  • Le radio e gli stereo resi indistruttibili non dovrebbero rompersi, per quanto vi sforziate di demolirli. Il problema era che i Sims più determinati stavano sfruttando il loro unico punto debole. Gli apparecchi sono stati riparati gratis e ai vostri Sims è stato insegnato a non maltrattarli più.

Console

  • Il gioco non dovrebbe più degenerare in uno stato irrecuperabile quando viene avviato per la prima volta e vengono accettati gli accordi con l’utente servendosi di mouse e tastiera.
  • Per Simmini che usano la legenda dei comandi, le indicazioni nella Galleria saranno più leggibili.
  • La legenda dei comandi nella Galleria non segnalerà più che potete bloccare/sbloccare un giocatore mentre scorrete i vostri contatti senza evidenziare un altro Simmino.
  • Per i giocatori che hanno disattivato la legenda dei comandi in Opzioni di gioco > Altro, ora la Galleria tiene conto di tali impostazioni.
  • L’attivazione della legenda dei comandi non farà sì che appaiano indicazioni sul cambio di Sim (L1/R1 su PlayStation, LB/RB su Xbox) in “Crea un Sim“ quando disporrete di una sola unità familiare.
  • L’apertura del pannello dei trucchi dal menu principale non lo mantiene più aperto anche quando avrete finito: ora il pannello dei trucchi può essere di nuovo chiuso.
  • Mentre cucinate, i comandi dorsali (L1/R1 su PlayStation, LB/RB su Xbox) consentono di passare da un filtro delle ricette all’altro come previsto.

Server della Galleria

  • L’inserimento di una parola di arresto (“e“, “con“, “o“ ecc.) nel campo di ricerca della Galleria non farà più sì che non appaia alcun risultato. Per esempio, “cane con gatto“ farà apparire articoli inseribili nel gioco. Continueremo ad aggiornare la funzione di ricerca della Galleria per migliorarne la gestione delle parole di arresto, ma dovrebbero già apparire dei risultati utili.
  • La visualizzazione di un contenuto inviato faceva apparire una sola pagina di commenti, quindi non era possibile visualizzare tutto se le risposte erano numerose. Ora potete continuare a scorrere per leggere tutti i commenti.

Vita in Città

  • Avete presente quando avete qualcosa di importante su cui lavorare, procrastinate e magari giocate un po’ a pallacanestro prima di tornare a… giocare a pallacanestro? Beh, abbiamo detto ai Sims che se non si fossero concentrati avremmo tolto loro il pallone: possono sempre giocare dopo! Ora i Sims non dovrebbero quindi più smettere di fare qualcosa di importante per prendersi la libertà di andare a giocare a pallacanestro.

Vita Universitaria

  • Russo: è stato corretto un errore di battitura nella traduzione dell’interazione “Accetta il Sim come nuovo coinquilino“, grazie alla segnalazione degli eroi di Answers HQ.

Stagioni

  • I Sims che celebreranno la festività “Rissa di quartiere“ non si serberanno più rancore, tale è il potere delle festività.

Vita sull’Isola

  • Le sirene tendono a gradire il mare… o le vie di New York, se ben ricordiamo la trama di quel film del 1984. Potreste però non sapere che di tanto in tanto gradiscono anche un bagno di fango… o meglio, lo gradiscono ora che hanno smesso di lamentarsi di un errore di instradamento quando provano a farne uno!
  • La paura delle acque profonde, o talassofobia, è reale e alcuni Sims stavano diventando tesi anche quando non erano nelle vicinanze del mare. Ora lo stato umorale dovrebbe presentarsi solo se il Sim sta nuotando.

Vita Ecologica

  • Il gasatore (juiceFizzer_EP09GEN_set1) farà ciò che deve: rendere effervescente il vostro succo senza finire in una bolla di sapone.

Oasi Innevata

  • Yamachan non entrerà nelle vostre case neanche se promulgherete un piano d’azione di quartiere. Se Yamachan sarà già a casa vostra, potrete chiedergli di andarsene eseguendo l’interazione “Manda a casa“.

Vita in Campagna

  • I conigli possono essere assai premurosi. Uno in particolare stava regalando oggetti targati “DEBUG“ ai Simmini su PC e Mac o “UNKNOWN“ ai Simmini su console, per esempio il fiore bovino. Tale regalo non è più nella disponibilità del coniglio e i vostri Sims non lo riceveranno più.

Vita da Liceali

I Sims che si recano insieme al pontile di Copperdale possono godersi le attrazioni sia da soli che in compagnia. La Galleria dell’Amore è però ancora riservata alle potenziali fiamme.

Unitamente alle modifiche riportate qui sopra, l’aggiornamento introduce delle tute in vari colori per celebrare la notte di Halloween. Potete dare loro uno sguardo attraverso la foto sottostante.

Fonte: Ea.com

Articoli correlati

Fondato nel 2014, SimsWorld è un sito italiano dedicato alla saga di The Sims.

Pubblichiamo notizie, downloads, guide, tutorial e molto altro per i giochi della serie!

© Copyright 2024 – SimsWorld. Eventuali marchi presenti in questo sito sono dei rispettivi proprietari. Non affiliato con EA. Gestisci il consenso.