Home » Extra » Potete reclamare gratis questi tre pack di The Sims 4 (Vita Spericolata Bundle) entro pochi giorni

Potete reclamare gratis questi tre pack di The Sims 4 (Vita Spericolata Bundle) entro pochi giorni

di SimsWorld

Qualche giro nei principali rivenditori dei giochi di The Sims 4, fra cui EA App e Epic Games Store, è sufficiente per acquisire familiarità con i bundle: trattasi di set che accorpano coppie o terne di pacchetti, venduti ad un importo normalmente inferiore a quello della somma dei prezzi individuali. Proprio Epic Games Store ha deciso, per questa settimana e sino a giovedì 18 maggio, di regalare un Bundle appena rilasciato per il quarto capitolo della saga. La raccolta prende il nome di The Sims 4 Vita Spericolata e fornisce gratis un Game Pack, uno Stuff Pack e un Kit. In particolare:

  • Avventura nella Giungla Game Pack. Il sesto pacchetto di quest’ordine per The Sims 4, rilasciato nel 2018, consente ai Sims di trascorrere un soggiorno nella lussureggiante Selvadorada e di farsi largo fra le sue fronde alla ricerca del tempio nascosto. Fra tesori e qualche piccola insidia, non manca l’occasione per i nostri Sims di assorbire frammenti della cultura locale. Lo abbiamo recensito qui.
  • Feste di Lusso Stuff Pack. Il primissimo (e scarsamente acclamato) Stuff Pack per The Sims 4 introduce una piccola collezione di abiti e oggetti scintillanti pensati per l’allestimento di feste d’alta classe. Fino all’avvento de Il Mio Matrimonio, questo è stato l’unico pack a fornire in dotazione il tavolo da buffet. L’oggetto costituisce una soluzione efficiente per servire cibo agli ospiti, e può essere inoltre combinato con la fontana per il cioccolato liquido.
  • Fashion Street Kit. Una gamma di abbigliamento e accessori che arricchisce il Crea un Sim delle più contemporanee tendenze della moda di Mumbai, dove imperano colori intensi, profili iconici e motivi ad alto contrasto.

I giocatori che procederanno a reclamare gratis la propria copia del bundle Vita Spericolata su Epic Games Store entro il termine della promozione espanderanno definitivamente la propria collezione di The Sims 4 con i sopracitati pacchetti. È importante sottolineare che l’opportunità è riservata ai soli utenti su PC Windows: per portare a compimento l’operazione sono infatti necessari sia il Launcher di Epic Games che EA App, quest’ultima assente sul sistema operativo iOS.

The Sims 4 Bundle Vita Spericolata, come ottenere il pack gratis

Sebbene la promozione abbia luogo su Epic Games Store, rientra nelle nostre possibilità combinare i cataloghi dei due rispettivi negozi collegando l’account di Epic Games a quello di EA App. In tal modo, potremo disporre dei nuovi pacchetti ottenuti direttamente attraverso quest’ultima. Per farlo, è necessario completare i seguenti passi.

  1. Scarichiamo ed installiamo il Launcher di Epic Games Store. L’applicazione è reperibile a quest’indirizzo.
  2. Accediamo al programma creando un account Epic Games o, se ne possediamo già uno, effettuando l’accesso a quello esistente.
  3. Nella barra di ricerca del negozio di Epic Games – incorporato nell’app – immettiamo The Sims 4, quindi scorriamo fra i risultati fino a trovare The Sims 4 Vita Spericolata – Bundle, sul quale dovremo fare clic. All’apertura della relativa pagina, premiamo sul bottone Ottieni e confermiamo la nostra scelta.
  4. Rechiamoci dunque nella libreria di Epic Games e facciamo clic su The Sims 4. Tale azione innescherà l’avvio di EA App, la quale richiederà la nostra autenticazione. Procediamo all’inserimento delle nostre credenziali e, dinanzi alla richiesta di collegamento degli account (vedi immagine sottostante), clicchiamo su Collega account.
  5. Arrivati a questo punto, la nostra libreria giochi di EA App dovrebbe includere Avventura nella Giungla, Feste di Lusso Stuff e Fashion Street Kit. Possiamo verificarlo espandendo le opzioni di The Sims 4 e scegliendo l’opzione Gestisci contenuti aggiuntivi. Da qui possiamo anche dare avvio al processo di download ed installazione dei suddetti pacchetti.
  6. Finito! Possiamo aprire il gioco e goderci le novità.
Nel caso in cui EA App non si avviasse al momento del collegamento dei due account, provate ad aprire normalmente l’App e a cancellare le sue cache. Per farlo, è sufficiente espandere le opzioni in alto a sinistra, quindi scegliere Aiuto > App Recovery. Date conferma ed attendete il riavvio dell’app, dopodiché ripetete il passo 4.

Articoli correlati

Fondato nel 2014, SimsWorld è un sito italiano dedicato alla saga di The Sims.

Pubblichiamo notizie, downloads, guide, tutorial e molto altro per i giochi della serie!

© Copyright 2024 – SimsWorld. Eventuali marchi presenti in questo sito sono dei rispettivi proprietari. Non affiliato con EA. Gestisci il consenso.